Alcune regole delle donne senza età.

Ci sono così tante donne che, con l'età, non sembrano invecchiare affatto. E la pelle è pulita, e non ci sono quasi rughe, sorridono così spesso, come se fossero sempre felici ... Chiedi loro il segreto della loro giovinezza… Ti assicuro, si scopre che ognuno ha i suoi segreti, ma c'è sempre qualcosa in comune. Alcuni principi di base.Proviamo a scoprirli.

La prima regola:

L'intestino dovrebbe funzionare come un orologio.

La stitichezza è l'avvelenamento del corpo, è una pelle flaccida e opaca. L'intestino tenue secondo le credenze della medicina orientale è la radice del nostro corpo. Se le radici dell'albero sono buone, forti, quindi, l'albero è fiorente, è bello. E con le radici marce, l'albero muore, si secca. Lo stesso vale per il nostro intestino, se è sano, allora tutto il corpo prospererà di conseguenza.  La salute del nostro intestino, dipende principalmente dal cibo: frutta e verdura fresca, acqua pulita, meno pasta, insaccati e dolci.

A proposito, sull'acqua: le condizioni della pelle, l'armonia del corpo e l'energia dipendono in gran parte dalla quantità e dalla qualità dell'acqua che beviamo. Non mi credi? Questo è facile da dimostrare. Diamo un'occhiata alla struttura della pelle. Nell'epidermide ci sono fibre proteiche - collagene, che hanno una notevole capacità: quando entrano nell'acqua, aumentano di volume. Gonfiandosi il collagene dall'interno aumenta la pressione sulla pelle, che diventa più levigata, le rughe scompaiono o diminuiscono. E il modo più economico per mantenere la sua giovinezza e risolvere un sacco di problemi di salute è bere 1.5-3 litri di acqua naturale non bollita, non gasata, ogni giorno. Acqua, che riempirà il tuo corpo di energia vitale e ossigeno. 


La seconda regola:

Un buon sonno.

La mancanza di sonno è il peggior nemico della bellezza della pelle e capelli. E' dimostrato che esiste una stretta relazione tra il ciclo del sonno e la secrezione di alcuni ormoni, soprattutto nelle donne. Gli squilibri ormonali possono, alterare lo stato d’animo, i livelli di zucchero nel sangue ed il peso corporeo. Il buon sonno protegge il cervello mantenendo in buona salute il sistema nervoso, il sistema cardiovascolare ed il sistema immunitario.


La terza regola:

L'aria fresca è un'amica della bellezza.

Rimanere seduti tutto il giorno in ufficio, non aiuta alla bellezza. dove puoi non usare la macchina, una camminata a passo sostenuto, almeno per venti minuti al  giorno darà i suoi  buoni risultati. E le finestre dovrebbero essere costantemente aperte anche in inverno il più spesso possibile. Nel fine settimana, fai lunghe passeggiate all'aria aperta. Perché una persona per sentirsi bene, ha bisogno di circa 30 metri cubi di aria fresca all'ora.


La quarta regola:

 Vitamine.

Dove sono le vitamine, non sto qua a spiegarti! Oggi anche i bambini lo sanno. Certo, non nelle sigarette, non nell'alcool, e non nelle torte!  Ti dispiace un po’, vero?... in estate abbiamo veramente l’imbarazzo della scelta. D’inverno il discorso cambia, bisogna valutare con maggior attenzione la frutta e verdura che si consuma, perché purtroppo con la coltivazione intensiva, l'uso di pesticidi, lunga permanenza nelle celle frigorifere, di vitamine rimane poco.Ma si può rimediare sempre con la frutta secca e gustose tisane ed infusi. Fra altro alcuni vanno benissimo anche d’estate.


La quinta regola:

Spirito interiore e stato d'animo!

Il segreto per preservare la giovinezza è evitare brutte emozioni. Questo non è meno importante di tutto quanto sopra! Non dimenticare come si scherza e si ride, fai ciò che ti appassiona, nutri costantemente anche la tua mente, e la tua vecchiaia avrà un bel volto giovane, illuminato dalla salute ed dall'energia positiva.

Voi sapere da dove cominciare?

Prenota la tua valutazione corporea, fra diversi valori scoprirai anche la tua età metabolica!

Prenota la TUA valutazione corporea.  qua sotto ti lascio i recapiti:

Cell.3883967375   e-mail: valentyna.shch@gmail.com

Cell.3473116091   e-mail: dima27u@live.it

Cell.3665393986   e-mail: angelini.963@alice.it

 Ti auguriamo tanta salute e benessere.

A presto.



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published