CAMBIARE STILE DI VITA ?!


Quante volte alla domanda “come stai?” hai sentito la risposta “ ah si tira avanti…” Quante volte te stesso per non entrare troppo in particolari, rispondevi “ Si, bene, dai…” Ma come stanno le cose veramente? siamo tutti troppo abituati a vivere tirando avanti, ognuno a modo suo, siamo troppo abituati, che c’è sempre qualcuno che sta peggio, quindi tutto sommato… non lo so se fermandoti a riflettere su queste cose,  non ti viene voglia di cambiare, non ti viene la voglia di pronunciare quel  BENE, perché è proprio cosi che ti senti.

Anche noi siamo gente come TE, magari ci incontriamo ogni giorno facendo la stessa strada, solo che fino a questo momento non ci siamo conosciuti, ma adesso hai questa opportunità. Siamo un gruppo di persone appassionate allo stile di vita sano e al benessere. Condividiamo quotidianamente la nostra esperienza e le nostre conoscenze, con tanta gente. Con la gente che a un certo punto si è resa conto, che deve fare qualcosa, che deve cambiare… Molti vorrebbero, ma non riescono a cambiare stile di vita perché, semplicemente non sanno come fare, da dove iniziare. Spesso manca anche il coraggio, coraggio di uscire da quella famosa zona di comfort, riconoscere che sei arrivato al tuo punto critico, coraggio di lasciare le vecchie abitudini per crearsi quelle nuove.  Sei un grande lavoratore, pensi  a far stare bene alla tua famiglia, non hai tempo per prenderti cura di te stesso. Capisco, e voglio che mi rispondi, cosa succede con la tua famiglia, se tu non riesci più a lavorare come un mulo, quanto saresti disposto a spendere per curare, magari un male, che si poteva tranquillamente prevenire, cambiando qualche abitudine???

Comincia a guardare te stesso e la gente intorno a te, fatti queste domande: perché ho dei chili di troppo? Perché dimostro dieci anni di più? Perché sono sempre nervoso e sto male? Perché prendo tante medicine? Elenco delle domande che possiamo allungare all’infinito, ma si fa tutto passo dopo passo.

Cosa serve per cambiare stile di vita?


1.   Una motivazione, informati sulle conseguenze del tuo stile di vita insano

2.   Parla con un esperto se il tuo stile di vita ti sta distruggendo

3.   Fissa dei controlli medici per stabilire i progressi (ottimo per i fumatori e le persone con problemi di peso)

4.   Gradualità: non pretendere che da domani si diventa subito un salutista.

5.   Voler bene a te stesso! non centra niente con egoismo, vuol dire essere una persona responsabile.

Ricordati che prima di te già qualcun altro è stato nella tua stessa situazione, è riuscito a cambiare, quindi, devi riuscirci anche te!

Stai attento a tutti quei personaggi, che ti daranno mille motivi, per lasciare le cose come stanno, perché “la vita è unica, bisogna godersela…” Ritorna alle domande di sopra, e aggiungi un'altra domandina, ma sei sicuro che conducendo questo stile di vita, avrai ancora tanto da godere…?

Qua sotto ti lascio tutti recapiti, per fissare la tua valutazione corporea.

Oggi per TE e gratuita.

 Cell.3883967375   e-mail: valentyna.shch@gmail.com

Cell.3473116091   e-mail: dima27u@live.it

Cell.3665393986   e-mail: angelini.963@alice.it

 

Insieme con il nostro sostegno compirai tutti i passi necessari, verso il tuo

benessere e stile di vita più sano.

Ti auguriamo tanta salute e benessere.

A presto.

 



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published